Siete ancora in attesa di un aumento di stipendio?
Non avete ancora incontrato la vostra anima gemella?
Piove ogni qualvolta decidete di andare in vacanza?
La vostra salute scarseggia?
Forse è il caso di chiamare un architetto. Non è una battuta.
E’ bene sapere che la propria fortuna può dipendere dalle energie che circolano in casa. Questo è quanto asserisce un’antichissima disciplina orientale, molto in voga nell’ultimo decennio, non solo negli ambienti New Age ma anche tra le persone più comuni.
La disciplina cui facciamo riferimento è il FENG SHUI, che, secondo il dizionario, è l’antica arte geomantica cinese che insegna a organizzare lo spazio abitativo in modo armonico e benefico per la salute fisica e mentale.
Buona norma sarebbe affidarsi a un architetto che conosca il FENG SHUI. Le energie positive potrebbero essere favorite applicando le millenarie regole della suddetta disciplina.
La precisa disposizione degli arredi, la scelta accurata dei materiali e dei colori , sono fondamentali affinché le energie possano trovare il giusto equilibro cosmico.
Nulla di quanto abbiamo detto è scientificamente provato ma, se qualcosa non dovesse funzionare, potete sempre affidarvi a un buon sacerdote, il quale, affidandosi anch’egli a millenaria pratica, con l’ausilio di acqua santa e incenso, potrà fare una benedizione della vostra casa, ponendo così rimedio agli errori dell’ architetto.
Officine Architetti